FAQ

image
Non dovresti! Ti suggeriamo caldamente di non fidarti a primo impatto di qualsivoglia persona o azienda con cui entri in contatto su internet.

Da parte nostra, sono diversi anni che il nostro founder, Francesco "Buz" Buzzi, racconta la sua esperienza di oltre 10 anni sui mercati sul canale YouTube di BuzWay in maniera totalmente gratuita, al solo scopo di trasmettere informazione di alta qualità per aiutare le persone a informarsi in maniera corretta sul trading e sugli investimenti.

L'altissima richiesta per percorsi completi e concreti lo ha portato a fondare un'azienda (BuzWay, appunto) formata attualmente da 5 persone che lo aiutano nella mia missione.

Insieme, abbiamo cambiato la vita a centinaia di nostri studenti, che sono entrati nel "nostro" mondo e continuano ad apprezzare i nostri sforzi per aumentare il livello di cultura finanziaria in Italia.
Questa è una domanda che ci viene spesso posta in modo polemico e provocatorio. Come abbiamo raccontato più volte, il nostro founder, Francesco "Buz" Buzzi, ha raccontato per anni gratuitamente la propria esperienza nei mercati finanziari sui principali canali social (YouTube, Facebook, Twitter, ecc).

Le continue richieste di approfondimento lo hanno portato a realizzare dei veri e propri corsi e poi a fondare BuzWay come azienda totalmente dedicata a trader e investitori.

Ciò non toglie comunque nulla alla nostra primaria attività di trader e investitori, anzi, ci stimola ad approfondire sempre di più questo mondo dalle infinite possibilità e a crescere attraverso il confronto coi nostri studenti.

Infine, uno dei principi cardine che insegnamo nei nostri corsi è proprio la diversificazione: lavorare su diversi fronti e differenziare le fonti di introiti è assolutamente consigliabile e raccomandato, e non c'è assolutamente nulla di strano né di male nel farlo alla luce del sole.
Per la maggior parte dei nostri corsi (escluso trading Scrocchiarello per Esperti) non servono competenze pregresse.

Anzi, spesso è meglio partire da zero, in quanto molte delle informazioni che si trovano online possono essere fuorvianti o semplicemente false ed è più difficile eradicare certe convinzioni rispetto a cominciare da una tabula rasa.
BuzWay ha un gruppo privato per seguire i propri studenti: il B-Club!

Con l'acquisto di uno o più corsi entrerai a farne parte e troverai sempre uno dei nostri consulenti pronto ad aiutare te e gli altri studenti con cui condividerai il tuo percorso.
Certamente: basta contattare il numero verde gratuito 800 475 300 e i nostri consulenti ti spiegheranno tutto.
Assolutamente no!

Ogni corso ha le sue peculiarità, ma non son richieste abilità particolari, soprattutto per i corsi di investing e per il trading sugli Spread Stagionali.

I corsi sul trading automatico presuppongono un minimo di dimestichezza in più col PC, ma non serve assolutamente essere dei programmatori né dei tecnici informatici: basta l'ABC!
Puoi pagare direttamente online con PayPal o Carta di Credito. Se non hai un account PayPal puoi crearlo nel momento del pagamento, oppure puoi rifiutare, scegliendo il pagamento con Carta di Credito.

Puoi anche pagare tramite bonifico contattando uno dei nostri consulenti al numero verde gratuito 800-475-300.
Certo, al momento del pagamento saremo noi a chiederti i dati per la fattura e te la invieremo entro pochi giorni.
Il pagamento rateale è previsto solo per l'acquisto di pacchetti comprendenti più corsi e/o servizi.

Chiama il numero verde gratuito 800 475 300 e studieremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.